martedì 17 gennaio 2012

Ufo in vista !!!

Ebbene si, anche se non ne ho tanti come Laura e Roberta, anche io ho i miei ufo nel cassetto!! Ma quest'anno mi sono ripromessa di portarli tutti a termine, c'e la farò? E chi lo sa!!
Il primo è un Janlynn, questo è proprio un ufo dei tempi della pietra, infatti usavo ancora l'aida!!

                                                   Murrle Cottage
io sono arrivata qui!
Il secondo è di Maria Van Scharrenburg
                                                   Java Dance
non si vede un gran che, e nemmeno mi piace più tanto, vedremo il da farsi!!
Terzo della serie
be, questa la conoscete tutte, e non resterà un ufo ancora per molto perchè appena finita la Prosperity parto con questa!! E' la " Fairy of Dreams" di Passione Ricamo.
Ultimo ufo ...
"Autumn Fairy Spirit" sempre di Laura, ma anche questa verrà recuperata presto!!!
Ecco questi sono i miei ufo, direi che sono abbastanza brava, no!?!

1 commento:

roberta ha detto...

Titti!!!! ti lancio una proposta. Appena finisci la prosperity.... trasformiamo la guardiana in un sal? che la mia langue ben più indietro della tua...
Roberta, che non ha ancora avuto il coraggio di fare l'elenco degli ufo.