mercoledì 30 gennaio 2013

I miei due Ufi

Saluti a tuti, Prima di tutto, ringrazio a Roberta per questa bella opportunità di partecipare con voi in questo meraviglioso blog.
Mi chiamo Erika, ma il mio nickname è Marener( Nome che ho presso  della canzone di Lucio Batisti ) o mare nero mare nero mare nerr.( questa canzone l'avevo sentita per prima volta nel mio paese  quando ero una studentessa della lingua italiana, come si legge, vengo dell'altra parte del mondo)

Ecco i miei due ufi(per il momento, perché ne ho tantiiiii, ma prima comincio d'uno, e dopo gli altri potranno vedere la luce della bellezza della cornice, l'eleganza di fare più belli i muri della mia casa :)

Image and video hosting by TinyPic



Questo è The Neighborhood o vecindario, della LHN



Image and video hosting by TinyPic

Autunm Band Sampler, era per questo autunno, ma come si deve, è arrivato l'inverno e ancora è qui  arriverà la primavera, e ancora è lì, spero che prima dell'arrivo del caldo, sia finito.

Tanti baci e un grande saluti per tutti

2 commenti:

roberta ha detto...

Benvenuta, Erika! Bei lavori impegnativi,il primo lo feci anche io tre o quattro anni fa e riuscii a non farlo diventare un UFO.
rOBERTA

Marener ha detto...

Grazie Roberta per il tuo bel saluto.. veramente si fa lungo questo ricamo :), adesso sto finendo il secondo, il primo devo disfare tuta la casa da sù, e solo di pensare piango :(( Bacione e felice inizio di settimana